23/02/2021

DR. MARTENS X HELLO KITTY AND FRIENDS

Dr. Martens x Hello Kitty: la nuova collaborazione mette a fuoco più personaggi Sanrio.

Questo marzo due Brand alternativi si uniscono di nuovo. la collaborazione dello scorso anno con Hello Kitty ha corrisposto all’anniversario congiunto di Dr. Martens e Sanrio; mentre in questa stagione gli sforzi congiunti con il Brand giapponese sono volti alla nuova collezione che mette in luce più personaggi della famiglia Sanrio: Bad Badtz-Maru, Kerokerokeroppi, My Melody e molti altri.

Combinando la grafica colorata di Hello Kitty and Friends  con le linee dure delle silhouette dei Dr. Martens,  la collaborazione include un nuovo look per lo stivale 1460,  esaltato nuovi personaggi è un fiocco con grafica rossa. Gli stivali sono dotati di due set di lacci, rossi o bianchi, e sono rifiniti con un punto a tre colori in verde acqua, giallo e rosa e occhielli pop in tinta. Le cuciture gialle sul guardolo e un passante AirWair sul tallone li contrassegnano come DM.

Anche per il rivestimento dello stivale Jadon, c’è una evoluzione potenziata della tipica silhouette a 8 occhielli, costruita su una suola con piattaforma Quad impilata. Questo Hello Kitty Jadon è dotato di cuciture superiori colorate, quattro occhielli di colore diverso e motivi Sanrio, oltre a una cerniera laterale con tirazip con fiocco rosso Hello Kitty. Sono inoltre dotati di due set di lacci e la collezione per adulti è completata dalla scarpa Original a 3 occhielli, la 1461, dettagliata con una colorata stampa all-over con i personaggi della famiglia Hello Kitty and Friends. Le scarpe hanno occhielli a forma di cuore e un portachiavi a cuore e sono dotate di due set di lacci.

Nella stessa stampa c’è uno stivale 1460 per bambini, stampato su tutta la superficie con personaggi della famiglia Hello Kitty and Friends e dotato di fiocco Hello Kitty sulla cerniera e ciondolo in pizzo. Contrassegnati con cuciture gialle e un passante AirWair per il tallone, sono dotati di occhielli a forma di cuore e due paia di lacci abbinati in rosso e nero.

 

Dr2.MartinsXHelloKitty