14/02/2020

Elettra Lamborghini Collection con Sanrio F/W 2020-21

Esordisce ufficialmente “Elettra Lamborghini collection”, che per il prossimo inverno si arricchisce della partnership con Sanrio.

Per Elettra Lamborghini collection la scelta è caduta su due icone di casa Sanrio: My Melody, che quest’anno festeggia il 45° anniversario e Aggretsuko, che nonostante sia l’ultima nata è già protagonista di una serie originale Netflix giunta alla terza stagione. I due character saranno reinterpretati secondo lo stile unico di Elettra su felpe, t-shirts, maglioni e gonne.

L’offerta casualwear del marchio rende omaggio alla pop culture, tra colori decisi, che partono dal bianco, nero e grigio per arrivare a rosa baby, giallo e azzurro, mischiati a numerose stampe all over, con sushi, banane, nuvolette, fulmini e fiocchi di neve.L’iconico maculato, compare nei piumini, nei maglioni e negli interni delle felpe di cotone con cappuccio che trovano ampio spazio nella collezione e si abbinano a pants ciclista, top ginnici, t-shirt logate e parka in tessuto tecnico da indossare non solo sotto alla pioggia.

Completano la collezione divertenti accessori, come berretti in lana maculati con orecchie e piercing e calzini rosa con il famoso coniglietto. La collezione è stata prodotta dalla Mofra Shoes di proprietà della  famiglia Morgese.