19/06/2019

HELLO KITTY E MATTEL INSIEME PER IL GIOCATTOLO

Sanrio dà il benvenuto a Mattel che è pronta a produrre una selezione di giocattoli, playset, giochi e referenze per i più piccoli. Mattel realizzerà prodotti utilizzando i personaggi dell’universo Sanrio come Hello kitty, Keroppi, Chococat, Little Twin Stars, Badtz Maru, Tuxedosam, Pompompurin, My Melody e Pochacco. 

“Siamo molto contenti di dare vita ai personaggi Sanrio tramite giocattoli che permetteranno ai fan di diverse età di interagire con Hello Kitty e gli altri personaggi tramite nuove modalità di gioco” ha dichiarato Janet Hsu, chief franchise manager di Mattel “Questa partnership dimostra ancora un volta l’impegno di Mattel a collaborare con famosi franchise a livello globale per poter diventare un’azienda di giocattoli sempre più guidata da IP di grande peso”
“La collaborazione con Mattel è perfettamente in linea con il nostro piano di sviluppo dei brand Sanrio in tutto il mondo” dichiara Craig Takiguchi, chief operating officer di Sanrio “la forza globale di Mattel e il loro approccio creativo allo sviluppo dei prodotti sono unici. Sono certo che insieme sapremo creare un nuovo modo di concepire il giocattolo che avrà un grande successo presso tutti i fans Sanrio"