01/06/2021

NUOVO CANALE YOUTUBE PER HELLO KITTY & FRIENDS!

Come anticipato, Il 2021 è un anno ricco di novità per Sanrio, sia dal punto di vista dei nuovi lanci e collaborazioni, sia da quello della diversificazione del portfolio.

Il nuovo programma di licensing “Hello Kitty and Friends” raggiunge un importante traguardo mentre continuano le celebrazioni del 50° anniversario di Mister Men Little Miss, una delle property inglesi più amate da generazioni di bambini e adulti che è sempre più apprezzata in tanti paesi.

HELLO KITTY AND FRIENDS ADESSO ANCHE SU SU YOUTUBE!

A fine marzo Sanrio ha lanciato i primi cinque canali YouTube in Europa, localizzati in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo e indirizzati principalmente al target 4-8 anni. Un passo importante per supportare lo sviluppo del business in ambito kids, che rappresenta uno degli obiettivi strategici principali dell’azienda – e soprattutto offre ai bambini un’esperienza completa ed immersiva nel mondo di Hello Kitty e dei suoi amici: My Melody, Bad Badtz Maru, Pompompurin, Cinnamoroll, Kerokerokeroppi e Little Twin Stars. Si tratta di un investimento importante, volto a consolidare la presenza del brand su una piattaforma chiave del kids entertainment, e che comprende la creazione di short animation originali, video tutorial, toyetic videos, contenuti speciali e collaborazioni con content creator locali, per un totale di 10 nuovi contenuti al mese per ciascun canale. Una finestra importante per avvicinare i bambini al brand con contenuti adatti e accattivanti.