14/02/2018

Puma x Hello Kitty: un iconico duetto #Foralltime

Il modello PUMA Suede, ha ormai stabilito il suo iconico status nel mondo dello sport e delle sneaker. Hello Kitty è l’icona kawaii più famosa degli ultimi quarant’anni e il suo stile e la sua fama universale la rendono l’aggiunta perfetta al 50° Anniversario di Suede.

Il modello PUMA Suede, nato nel 1968, ha ormai stabilito il suo iconico status nel mondo dello sport e delle sneaker. Hello Kitty d’altra parte è l’icona kawaii più famosa degli ultimi quarant’anni e il suo stile e la sua fama universale la rendono l’aggiunta perfetta al 50° Anniversario di Suede.

Le PUMA x Hello Kitty Suede Classic sono di un rosso splendente e sono disponibili nelle taglie per adulti e bambini. Con un accenno alla filosofia Sanrio” “small gift, big smile” la collezione include anche accessori come lo zaino PUMA x Hello Kitty, la sacca da palestra e il berretto PUMA x Hello Kitty. Una linea di abbigliamento completa la capsule collection di PUMA x Hello Kitty: T-shirt PUMA x Hello Kitty, felpe con cappuccio e pantaloni. La collezione PUMA x HELLO KITTY entra nei negozi PUMA, puma.com, Sanrio.com e selezionati negozi Sanrio a partire da Febbraio 2018.

Tutto quello che riguarda la collezione, dal fiocco rosso alla bottiglia di latte, rende omaggio a Hello Kitty: dai colori audaci, alle grafiche accattivanti ai dettagli divertenti e molteplici, tutto contribuisce a rendere questa linea davvero unica!