more
Pool Over, leader nel settore della cartoleria e degli accessori per la scuola, annuncia la partnership con Stumble Guys, il videogioco multiplayer famoso in tutto il mondo, per il lancio di una collezione esclusiva dedicata al ritorno a scuola.
Le grafiche della collezione, particolarmente vivaci e accattivanti, sono ispirate agli scenari e ai personaggi iconici di Stumble Guys, e si rivolgono ad un target giovane e appassionato, desideroso di portare i personaggi e le dinamiche del videogioco preferito nella vita quotidiana.
La linea, realizzata in poliestere con stampa transfer in tre varianti colore, è composta da prodotti scuola - trolley, zaini, astucci accessoriati - e da articoli stationery personalizzati con microiniezioni dei personaggi più famosi del gioco.
La collezione TintaUNITA dedicata su licenza Stumble Guys è in vendita presso i principali rivenditori e sul sito ufficiale di Pool Over.
more
Articolo di Karin Ebnet pubblicato su Toystorebiz.it il 1 ottobre 2024
more
more
more
more
more
more
GCDS, il brand luxury casual amato dalle celebrità di tutto il mondo, ha scelto Mr. Men Little Miss per una capsule collection SS21 per celebrare il 50esimo anniversario dei famosi personaggi britannici.
moreTutta l’energia dei Super Sayan, nella nuova collezione di Dolly Noire!
moreBandai Italy vince il primo premio come miglior campagna stampa e riceve una nomination nella categoria Personaggi Collezionabili e Accessori per Dragon Ball Dragon Stars, prodotto di punta della collezione giocattoli di Dragon Ball.
moreToei annuncia una nuova collaborazione tra il più famoso anime di tutti i tempi, DRAGON BALL Z e Casio.
moreCon questa iconica capsule collection tutta femminile, Freddy dà vita alle opere che hanno ispirato milioni di persone, facendone capi per donne con uno stile di vita attivo, che trasmettono estro ed energia, con stile.
moreDr. Marten ha annunciato la sua ultima collaborazione: Hello Kitty comparirà sulle iconiche silhouette dei Dr. Marten.
moreEsordisce ufficialmente “Elettra Lamborghini collection”, che per il prossimo inverno si arricchisce della partnership con Sanrio.
moreA seguito della tanto ambita collaborazione dell'anno precedente con DRAGON BALL, A BATHING APE® e lo studio di animazione di fama mondiale stanno lanciando una nuova capsule collection, che sarà disponibile da sabato 28 dicembre 2019.
moreL'artista, scultore, pittore e serigrapher brasiliano, Romero Britto, ha presentato la sua ultima collaborazione con Invicta.
morePantone ha rivelato il Colore dell’Anno 2020, destinato ad influenzare tendenze di mercato. E’ il Classic Blue, scelto come simbolo di speranza ed incoraggiamento per il futuro.
moreScopri il mondo del famoso manga Dragon Ball creato da Akira Toriyama: un vero ritorno agli anni '80 / '90 con una collezione senza tempo e universale.
moreTHUN celebra il 45° anniversario di Hello Kitty con una nuova capsule collection #THUNxHelloKitty45 in edizione limitata.
moreDRAGON BALL sbarca per la prima volta a G COME GIOCARE 2019, con un’area interamente allestita e tematizzata Dragon Ball Super, e pronta a conquistare i bambini, con giochi, divertimento e attività meet & greet insieme ai loro eroi preferiti.
more
Nuova collaborazione, mondiale, per Moleskine: arriva il taccuino di Dragon Ball.
moreGaGà Milano festaggia il 45esimo anniversario di Hello Kitty con una capsule collection in edizione speciale.
morePer festeggiare i 30 anni di Dragon Ball Z, la famosa serie creata da Akira Toriyama, l'azienda giapponese Uniqlo ha deciso di dare il via ad una nuova partnership commerciale.
moreLa prima uscita, l’indimenticabile Goku, dal 26 Agosto con il Corriere dello Sport- Stadio.
moreBertolotto sigla la collaborazione con l’artista brasiliano Romero Britto che firma una nuova collezione di porte di design.
moreLeftloop, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi in Italia, coordinerà una giornata dedicata a DRAGON BALL SUPER a MIRABILIANDIA, uno dei parchi di divertimenti più popolari in Italia.
moreSanrio dà il benvenuto a Mattel che è pronta a produrre una selezione di giocattoli, playset, giochi e referenze per i più piccoli. Mattel realizzerà prodotti utilizzando i personaggi dell’universo Sanrio come Hello kitty, Keroppi, Chococat, Little Twin Stars, Badtz Maru, Tuxedosam, Pompompurin, My Melody e Pochacco.
moreDopo il successo della prima collezione dello scorso anno, Furla ed “Hello Kitty” si riuniscono per nuovo progetto speciale.
moreSabato 4 maggio 2019, alle ore 20:00, presso il Teatro Degli Arcimboldi a Milano, si terrà l’unica data italiana del concerto con le musiche della colonna sonora di Dragon Ball e di Dragon Ball Z.
moreGli Orsetti del Cuore tornano a essere protagonisti della Pasqua targata Bauli.
moreIn occasione delle 12esima edizione del Bologna Licensing Trade Fair sono stati resi noti i vincitori de Bologna Licensing Awards, l'unico riconoscimento italiano nel mondo del licensing che premia i migliori progetti di licenza attuati in Italia.
moreCalzedonia e Tezenis festeggiano il 45esimo anniversario di Hello Kitty con la produzione di una linea di collant, pantaloni, jeans, leggings e calzini.
Il film è uscito in Italia il 28 febbraio, dopo una serie di eventi che avevano fatto presagire la grande emozione dei fans per l’arrivo di questo nuovo capitolo inedito della saga di Dragon Ball Super e per il ritorno di uno dei personaggi più amati di tutti i tempi: Broly, il Super Sayan della leggenda.
moreStarbright Licensing annuncia di aver raggiunto un accordo con le società Art 800, LLC e Britto Central, Inc. per la gestione dei diritti licensing e merchandising delle opere create dal famoso artista Romero Britto.
moreE’ finalmente stata annunciata la data di uscita in Italia del film Dragon Ball Super Broly: il lungometraggio animato arriverà in Italia il 28 Febbraio 2019.
moreGoku, il famosissimo protagonista di Dragon Ball, ha animato un'edizione da record di G! Come Giocare.
moreUna nuova linea di teneri maglioni Hello Kitty dedicati ai più piccoli è arrivata nei negozi Zara in tutto il mondo.
moreToei Animation Europe e Viz Media, terranno una presentazione in occasione del Brand Licensing di Londra, il prossimo 9 Ottobre.
moreStarbright ha recentemente chiuso una nuova collaborazione per l’abbigliamento di Paul Frank con l’azienda Sava.
moreViz Media Europe ha nominato Starbright Licensing come agente in Italia di My Hero Academia, la nuova serie di animazione manga, comprendente più di 63 episodi da 26 minuti divisi in 3 stagioni, che, già fenomeno in Giappone, sta per debuttare in tutta Europa.
moreStarbright Licensing ha partecipato al Milano Licensing day il 13 Settembre presso l’area balcony del Nhow Hotel di Via Tortona a Milano.
moreIl più famoso lifestyle brand di Sanrio e il popolarissimo marchio di scarpe e abbigliamento CONVERSE si sono uniti in una collaborazione che ha dato vita a una collezione di calzature e accessori sportivi, Hello Kitty x Converse, indirizzati a fans di ogni età. Un co-branding che celebra libertà di espressione e originalità. I prodotti Hello Kitty x Converse si trovano nei negozi da Autunno 2018, dopo avere debuttato lo scorso Agosto su sanrio.com e converse.com
moreAdidas Orginal è felice di annunciare una nuova collaborazione con Toei Animation per la serie anime internazionale Dragon Ball Z.
moreAdidas Orginal è felice di annunciare una nuova collaborazione con Toei Animation per la serie anime internazionale Dragon Ball Z.
moreLa terza collezione Asos x Hello Kitty si ispira a dolci sogni: pasticcini e gelati dai toni pastello coordinati con sandali con fiocco di Hello Kitty e stampe acquerellate Hello Kitty.
moreSiete pronti a sfidare Valt, Daigo, Wakya, Ken e Shu? Grazie a San Carlo oggi potrete fare delle strabilianti battaglie fino all’ultimo colpo di trottola!!
moreDragon Ball Super, la nuova serie del più famoso anime Giapponese, torna ad animare il palinsesto di Boing: tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì alle 22:30, i giovani spettatori potranno seguire le avventure di Goku e compagni sul canale del digitale terrestre.
moreIl 15 Giugno a Cattolica ha preso il via il tour di eventi dedicati ai Power Rangers, che animeranno diverse città durante l’estate.
moreOriginal Marines ha lanciato nei propri negozi la collezione primavera estate a marchio Care Bears.
moreDurante il Licensing Show di Las Vegas, Sunrights ha annunciato una nuova collaborazione a livello globale con Epic Story Interactive Inc. per sviluppare un gioco per cellulari di Beyblade Burst.
moreDiramix ha presentato la sua prima collezione di cards Dragon Ball Super in Italia.
morePrendi un’icona del Giappone, famosa in tutto il mondo, e invitala per un romantico viaggio tra paesaggi fioriti d’Italia: Hello Kitty, simbolo di tante generazioni, oggi incontra Furla in un’inedita collaborazione creativa che unisce Oriente e Occidente.
moreWWE torna in Italia: il 18 Maggio lo show al Palalpitur di Torino.
moreDomenica 6 Maggio presso il centro commerciale 8 Gallery di Torino si è tenuto un evento dedicato a DRAGON BALL SUPER.
moreSan Carlo e WWE di nuovo insieme! Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra San Carlo e WWE.
moreStarbright si prepara a festeggiare la Pasqua con tantissime uova di cioccolato personalizzate.
moreLa Fashion Week di Milano è uno degli appuntamenti più importanti per il settore moda nazionale.
moreUna serata quasi perfetta per il Paris Saint Germain, allo stadio parco dei Principi di Parigi, contro il Marsiglia.
moreLa nuovissima Power Rangers Beast Morphers sarà in onda in USA su Nickelodeon nel primi mesi del 2019 e arriverà in Italia da Autunno 2019.
moreIl modello PUMA Suede, ha ormai stabilito il suo iconico status nel mondo dello sport e delle sneaker. Hello Kitty è l’icona kawaii più famosa degli ultimi quarant’anni e il suo stile e la sua fama universale la rendono l’aggiunta perfetta al 50° Anniversario di Suede.
moreAmerican Greetings lancia, a livello global, la campagna social “The Colours of Caring”.
moreIl popolare videogame, attesissimo dai fans, non smentisce le aspettative.
moreE’ stato recentemente siglato l’accordo di licenza con la società San Carlo Alimentare, leader di mercato nel comparto degli snack salati.
moreDragon Ball Super è protagonista a Lucca Comics and Games 2017.
moreE' on line il nuovo sito ufficiale italiano di BEYBLADE BURST.
moreGCDS il noto brand presenta la capsule collection dedicata all’icona Hello Kitty con un evento di grande successo.
moreUna fantastica raccolta sulla nuovissima serie animata dedicata a un mito dell’animazione giapponese: DRAGONBALL!
moreRitorna il terzo capitolo della saga di BEYBLADE, per la gioia dei piccoli consumatori.
moreDal 24 Luglio fino al 10 Agosto si terrà il Summer Tour di Power Rangers.
moreQuesta volta Fashion Comics ha per protagonisti i Care Bears che festeggiano 35 anni.
moreOttime notizie per i fan del cartone che a partire dal 26 Giugno sarà su Boing.
moreStarbright annuncia la prossima messa in onda della nuova serie animata Power Rangers Ninja Steel sul canale POP (canale 45 del Digitale Terrestre).
moreStarbright Licensing continua l’espansione del suo portfolio di titoli con due nuove importanti acquisizioni.
moreLorem ipsum dolor sit amet,
consectetur adipiscing elit,
sed do eiusmod tempor incididunt